Autodesk Inventor Publisher 2016


Autodesk Inventor Publisher 2016
Graphics and CAD | Original Install File | OS: Windows 7/8/8.1 (x64) | 1.2 GB
Languages: Italian
Inventor Publisher, componente della soluzione per il Digital Prototyping, e un software di facile utilizzo per la creazione di documentazione tecnica sul prodotto in 2D (destinata alla stampa) e in 3D (interattiva). E possibile ridurre i costi di servizio e quelli relativi alla creazione di documentazione tecnica, rendere piu rapida la commercializzazione e permettere ai clienti di ottenere maggiore familiarita con il prodotto prima di acquistarlo.



Utilizzo piu efficiente del CAD
Qualsiasi utente aziendale puo ora trasformare i dati CAD in efficaci contenuti per la caratterizzazione dei prodotti.
Coinvolgimento dei clienti
La documentazione puo essere facilmente pubblicata in formato per dispositivi portatili o direttamente in formato video, Adobe Flash, MP4, WMV, PDF 3D, SVG, Word e Microsoft PowerPoint.
Comunicazione visiva dei prodotti
Autodesk Inventor Publisher permette di descrivere i prodotti in ogni aspetto con l'ausilio di animazioni interattive, annotazioni, quote, dettagli, tabelle delle distinte componenti e molto altro ancora.
Importazione dati multiCAD
E possibile importare blocchi 2D da file AutoCAD e dati 3D da Inventor, Fusion DWG, Autodesk 123D, SolidWorks, Google SketchUp, CATIA, UG NX, ProENGINEER, DWG, DWF, STEP, IGES, FBX, OBJ e SAT.
Tempi di commercializzazione piu rapidi
Grazie agli aggiornamenti associativi di Autodesk Inventor e Microsoft Word, si puo anticipare l'inizio della fase di documentazione, lavorando in parallelo con il team di ingegnerizzazione.
Home Page:
[Misafirler Kayıt Olmadan Link Göremezler Lütfen Kayıt İçin Tıklayın ! ]


[Misafirler Kayıt Olmadan Link Göremezler Lütfen Kayıt İçin Tıklayın ! ]
[Misafirler Kayıt Olmadan Link Göremezler Lütfen Kayıt İçin Tıklayın ! ]